Serrande Coibentate
Le serrande coibentate nascono per rispondere alle pressanti necessità di abbattere i valori termici ed acustici degli ambienti, garantiti dal poliuretano espanso ad alta densità contenuto nella doppia parete della specifica linea di produzione. Sono realizzate con profilati di alluminio o acciaio verniciati o prerivestiti nella vasta gamma di colorazioni Ral e finto legno. E’ possibile accessoriarle con elementi forati, o con cappette di aerazione o ancora con finestrature.
I particolari componenti utilizzati ne garantiscono una perfetta funzionalità e sicurezza. La scelta delle motorizzazioni varie a secondo delle necessità e degli spazi di avvolgimento esistenti; oltre a quelle tradizionali si arricchisce dei motori tubolari e laterali. Tutti possono essere completate con aperture radiocomandate o azionate da remoto.
Serrande Coibentate Residenziali
Vengono prodotte con i tradizionali profili da 77 mm complete di tappi laterali in nylon che garantiscono la silenziosità nella manovra e particolari guide di alluminio dotate di guarnizioni autolubrificanti necessarie per attutire il rumore delle vibrazioni a manto chiuso.
Serrande Coibentate Industriali
La linea delle serrande industriali è particolarmente performante grazie al profilo da 100 mm studiato appositamente per grandi aperture.
Il particolare sistema di aggancio tra gli elementi, l’utilizzo di particolari guide e le motorizzazioni usate garantiscono la tenuta e la perfetta funzionalità anche in condizioni estreme.